Toscana - Villa Boschi Salviati,
dove il tempo lascia spazio
all'incontro tra natura e storia

Le camere

Al piano terra si trova la camera matrimoniale "Serena" adatta anche ai portatori di handicap con relativo bagno en suite e mobili dei primi del '900 ed una cameretta doppia "Rose" , servita dal bagno comune comoda anche per l'eventuale accompagnatore di persone diversamente abili visto che è attigua all'altra.

Al primo piano, superato il comodo angolo bar, si trova la camera matrimoniale "Aironi" in cui sembra di immergersi in un'avvolgente canneto , con bagno en suite e cabina doccia incastonata in un antico archetto abbellito anch'esso da un affresco.

Lungo il corridoio incontriamo la camera matrimoniale "Uva" con bagno indipendente, dove degli splendidi putti veglieranno sul vostro riposo; ecco che giungiamo alla camera matrimoniale "Girasoli" anch'essa con comodo bagno en suite, dove sembrerà di trovarsi nel mezzo di un viottolo di campagna con sullo sfondo un'antica pieve.

Ma il meglio ce lo riserva la fiabesca suite "Eden" con letto a baldacchino a 2 piazze e mezza ed annesso bagno, dotato di vasca idromassaggio privata a due posti e doccia con radio integrata, accessoriata di cromoterapia e bagno turco. Qui sì che si raggiunge il paradiso in terra, abbracciati dagli affreschi e trompe l'oeil che vi accompagnano in una dimensione parallela tra dei e ninfe.